L’adozione di sistemi di gestione certificati ha dato il via ad una spirale di miglioramento continuo, certificazioni che ci permettono di attestare i passi avanti che ogni giorno ci impegniamo a fare.

Il SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO (SGI) rappresenta la direzione unica delle normative ISO, in diverse materie.

Tutto ciò permette all’impresa di operare in ottica di efficacia ed efficienza, adottando strumenti che consentono di tenere sotto controllo i processi e le attività aziendali.

CERTIFICAZIONI

ambiente

ISO 1400
Certificazione di conformità della gestione dell’ambiente

9194688_construction_contractor_builder_worker_job_icon

ISO 45001
Certificazione relativa al sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori

qualità

ISO 9001
Certificazione relativa al sistema di gestione qualità

woman

UNI PdR 125:2022
Certificazione relativa al sistema di gestione per la parità di genere

POLITICHE

6071776_agreement_conditions_contract_policy_terms_icon (2)

Politica della qualità
Per un Azienda che opera nel settore delle costruzioni e manutenzioni di edifici civili, QUALITA’ significa cura ed attenzione nella realizzazione di opere e manufatti ed affidabilità del servizio erogato al cliente. Fare Qualità, per la nostra azienda significa operare costantemente a tutti i livelli per migliorare in modo continuo i processi aziendali interni, per proporre e svolgere servizi che rispondano alle crescenti e mutevoli attese della nostra clientela.

gender-equality

Politica per la parità di genere
Questo strumento mira a garantire la parità di genere nella presenza e nella crescita professionale delle donne, promuovendo una cultura inclusiva e l’empowerment femminile. La certificazione rappresenta solo l’inizio di un impegno continuo per ridurre il divario di genere, sostenendo l’uguaglianza in ambito decisionale, contrastando gli stereotipi e promuovendo la sicurezza delle donne.